Roman Brülisauer, il virtuoso del crazy-hackbrett da Teufen (Svizzera), ha debuttato sul suo strumento a l’età di nove anni (01/05/71). Come musicista si caratterizza tramite la sua ricca varietà musicale. Lui entusiasma il pubblico con la musica tradizionale ma anche con quella moderna dell’hackbrett. Da solista oppure in compagnia di un altro hackbrett o con l’organetto, l’organo elettronico (keybord) e il contrabass. Gode di grande popolarità lo speciale «crazy-hackbrett»-show, con una compagnia di ballo.

Le variazioni della musica hackbrett le permettono di adattarsi all’evento che essa deve accompagnare, per esempio durante i rinfreschi, i vernissage, i compleanni, le cene di gala, le ricorrenze di lavoro. Ci sono infinite occorrenze per questo tipo di musica. Secondo l’esigenza montiamo diversi impianti musicali e di luce.

Roman Brülisauer ha dimostrato la sua abilità durante numerose tournée e la sua musica ha entusiasmato gli spettatori in Svizzera, in Germania, in Austria, Italia, in Tunisia, negli Stati Uniti, in Messico, in Giappone, in Cina, gli Emirati Arabi, in Federazione Russia et Irlanda.

Su richiesta organizziamo il vostro evento dalla a alla z. Forse siete interessati a saperne di più, oppure vi siete posti delle domande o magari volete un preventivo senza impegno. In questo caso cliccate sul pulsante «contatti». Per dare un’occhiata alle immagini premete sul pulsante galleria .